Saturday 21 November 2015

Viaggiare da soli ...

C'è chi dice che a viaggiare per centinaia di km da soli, per esempio così ...


...oppure così

... oppure ancora così

 

ci si possa sentire ... appunto ... "soli"... ma non è così, prima o poi si incontra sempre "qualcuno" !!!

Qui sotto alcuni degli incontri più belli, momenti davvero indimenticabili !!!




“Come un lampo” : avevo appena appoggiato la bicicletta ad una ringhiera per fare una foto, è bastato distrarmi un solo istante … e un magnifico animaletto, pare che si chiami “coati rosso”, spuntato fuori chissà da dove, ha prima annusato qualcosa di commestibile nella mia borsa e veloce poi come un fulmine vi ha letteralmente infilato la testa dentro afferrando e riducendo a brandelli un sacchetto di biscotti che mi ero portato dietro e che mi sarebbero dovuti servire per una frugale merenda strada facendo. Forse però il vero obiettivo era il panino con prosciutto e formaggio che era lì con i biscotti ma che però non ha fatto in tempo ad arraffare !!! …. hai capito la simpatica bestiola !?!? … mica fessa !!!






Qui sotto invece Clementina ... un vero "colpo di fulmine" sulla strada per Castelsardo !!!






... non mi sono sembrati particolarmente contenti di vedermi ... però io li ho trovati ugualmente molto simpatici !!



... questo però, forse, l'incontro più bello !!!






... qui, per finire, un incontro per così dire "cercato" ...



... ah ...  dimenticavo questa, Estrada Real-Fazenda Traituba .... un momento di autentica poesia ...



... e non mi guardare così !!!!

No comments:

Post a Comment